© 2025 DEVLO SRL
LEARNING CHANNEL
La Web App per valorizzare al meglio i tuoi progetti formativi digitali

Vuoi costruire un ambiente digitale ingaggiante, studiato per il tuo progetto formativo e facilmente integrabile con i tuoi sistemi?

LEARNING CHANNEL è il canale di apprendimento modulare, scalabile, interattivo e «naturalmente gamificato» che abbiamo studiato per valorizzare al meglio il disegno dei tuoi progetti formativi.
L’hub digitale ideale per ospitare e accompagnare interventi che prevedono sia attività online che in aula.
La semplicità della customizzazione «by-design» e il forte orientamento al mobile learning rendono questa piattaforma di progetto lo strumento ideale per interventi formativi particolarmente delicati, strategici o complessi che hanno bisogno di mantenere l’ingaggio e il coinvolgimento ad alti livelli per tutta la loro durata.
Quando il tuo progetto è già «speciale», dedicagli anche il giusto spazio!
LMS Open-source
Piattaforme LMS/LCMS per la gestione della formazione online
Non hai una tua piattaforma LMS/LCMS per gestire la formazione online?
Le piattaforme di Learning and Content Management System consentono di costruire, erogare e rendicontare tutta la formazione aziendale, costituendo, di fatto, un unico workplace gestionale.
Le nostre soluzioni Open-source possono essere tarate sulle specifiche esigenze della tua Azienda o Organizzazione e sono adatte per offrire percorsi formativi mandatory, di mestiere e per l’upskilling e il reskilling.
Affidati con tranquillità alla nostra esperienza nella gestione della formazione online e alla solidità di piattaforme LMS robuste e «easy to use».
Non c’è innovazione, senza tradizione.
LRS DEVLO
Piattaforma LRS per gli analytics della formazione online
Hai già una tua piattaforma LMS ma vuoi studiare gli analytics della formazione?
Affiancagli il nostro Learning Record Store (LRS), un database centralizzato progettato per raccogliere, archiviare e gestire i Learning Records, dati relativi a qualsiasi tipo di esperienza di apprendimento – e non solo – sia online che offline.
Con lo standard xAPI (Experience API) puoi raccogliere dati provenienti dai vari punti del tuo ecosistema di apprendimento (piattaforma LMS, app, simulatori, dispositivi IoT, ecc.) e, una volta analizzati, attivare comunicazioni specifiche di ritorno con il tuo CRM, con le piattaforme di Business Intelligence o altre soluzioni software.
Non c’è innovazione, senza tener conto dei dati.